venerdì 25 ottobre 2013

Oggi l'appuntamento con Il Cantiere Creativo


L'Associazione inizia il suo quinto anno di vita e invita tutti all'aperitivo di presentazione dei corsi e attività che abbiamo programmato per voi.


Venerdì 25 ottobre a partire dalle ore 18.30, verranno presentati i nuovi corsi 2013/14 dell'Associazione culturale Cantiere Creativo, presso la sala del bar Koko's in piazza Indipendenza a Pontinia.


Corsi:

Figurino di Moda, condotto da Vanessa Palombo (Mode Contemporanee) è il laboratorio dove si imparerà a costruire la figura umana e a vestirla, a disegnare bozzetti e piccole collezioni di moda. Maggiori info su: www.cantierecreativo.biz

Hatha Yoga, condotto da Alessia Cipullo, già attivo dal 7 ottobre. Il corso è aperto a tutti e propone uno stile classico di pratica, che si concentra in egual misura sulla dimensione fisica e spirituale. Tutti i lunedì dalle ore 20.00 presso la palestra della scuola di Borgo Pasubio.

Attraverso il Laboratorio teatrale condotto da Roberto Repele, si potranno sperimentare giochi teatrali, esercizi e improvvisazioni. Il laboratorio propone di lasciare libero ogni partecipante di sperimentarsi, di commettere errori e attraverso questi, arrivare alla scoperta di nuove materie, nuovi elementi che andranno ad aggiungersi alla formula chimica più complessa di tutte: la vita.

Corso base di Grafica condotto da Kocore Marco Biasi e Massimo Marson, l'obiettivo del corso è di fornire gli strumenti utili per apprendere i metodi della progettazione grafica: dall'idea alla realizzazione di un elaborato, passando attraverso l'analisi di tutti quei fattori tecnici, scientifici, culturali indispensabili per la costruzione di un opera creativa.

Corso base primo livelli di Lingua Spagnola e di cultura Ispanica, condotto da Rossana Grieco, l'obiettivo del corso è di fornire gli strumenti base per la conoscenza della lingua spagnola scritta e parlata. Approfondire la conoscenza della cultura ispanica.

Corso di Ceramica a partire da marzo condotto da Marisa Bellachioma.

Corso di master chef della birra condotto da Roberto Muzi.

L'aperitivo è l'occasione per conoscerci, approfondire le nostre proposte, tesserarsi per diventare socio sostenitore e per conoscere il programma annuale delle nostre attività.

Oltre ai corsi, durante l'anno, l'Associazione sta organizzando per il 22 Dicembre il Mercatino Pontino dell'Artigianato, da Gennaio si riprende con il percorso del CineDocuforum, con quattro appuntamenti. E' iniziato il progetto di orto didattico: "Orto Circuito" e non mancherà a Luglio il Festival Pontino degli Artisti di Strada.

Durante la serata, sarà allestita anche una libreria di BookCrossing, gestita da Simone Coco. Approfitta per partecipare al primo scambio di libri organizzato dal Cantiere Creativo!!!

Dalle 19.00 Alektron Djset con il suo variopinto repertorio di musica, selezionerà per noi musica ambient, rock, 70' 80'.

Per chi possiede la tessera sconto di 1 euro sulla prima consumazione.

Nessun commento:

Posta un commento